Dipendenza, lotta infinita contro la gravità.
FallDown! è un gioco molto semplice di abilità, ma è anche uno di quelli a cui è facile diventare dipendenti.
Guardando gli screenshot probabilmente penserai che sembra un vecchio gioco Spectrum portato sull'iPhone. Beh, non lasciarti ingannare da quei vecchi grafici al neon, perché FallDown! è uno dei giochi per dispositivi mobili più dipendenti dell'anno.
L'obiettivo del gioco è semplice: guidare la tua piccola palla attraverso le fessure delle piattaforme inclinando l'iPhone da un lato all'altro. Lo schermo si muove costantemente verso l'alto, e se sei troppo lento e la palla finisce schiacciata contro il bordo superiore, il gioco finisce. Anche se c'è un bordo superiore, non c'è certo un bordo inferiore, il che significa che FallDown! è un gioco senza fine.
Il gameplay in FallDown! è molto ripetitivo, ma è anche altamente dipendente, poiché cerchi di battere il tuo precedente punteggio più alto e di entrare nella classifica online. Un po' di varietà è aggiunta sotto forma di power-up collezionabili, che cambiano il comportamento della palla o delle piattaforme in movimento.
È uno dei giochi per iPhone meno avanzati tecnologicamente, ma FallDown! è divertente, facile da giocare e molto, molto dipendente.
Changes
Supporto per grafica retina
Supporto per multitasking
Integrazione con Game Center
Pulizia dei menu
Molti miglioramenti grafici